ATMOSFERA

La vista che si spalanca davanti Cala D’Aspide è un abbraccio incredibile sullo Ionio, sulle luci di Santa Caterina di Nardò, sull’atmosfera unica di un tratto di Salento capace di emozionare e di accarezzare tutti i sensi.


LA STRUTTURA

Cala D'Aspide è un angolo di pace, perfetto per chi vuole mantenersi distante dalla frenesia dell’estate turistica, ma ideale anche per chi in quel brulicare di gente ed eventi sente il piacere della festa e del divertimento.

Posto a 95 metri di altezza sul mare


Il mare è proprio lì, di fronte ai vostri occhi. La struttura Cala D’Aspide ha tutti i confort che ricerca chi vuole il massimo da un luogo in cui accoglienza e fascino si possano unire in un bellissimo quadro dai colori tipicamente salentini. Si può raggiungere la costa rocciosa in poco tempo, sia a piedi per chi amasse un po’ di moto grazie a una scalinata e un viale, sia in auto, consigliata per chi vuole visitare anche gli altri posti dei dintorni.

Lontano dalla routine e dal caos quotidiani

Per chi invece prediligesse la sabbia, la spiaggia più vicina è quella di Santa Maria al Bagno (circa 5 km), raggiungibile anch’essa sia a piedi sia in auto.
Cala D’Aspide è pensato principalmente per chi ha bisogno di una vera e propria vacanza, lontano dalla routine e dal caos quotidiani. Per questo nei dintorni non ci sono locali o servizi specifici, raggiungibili comunque a pochi km (consigliata l’auto).


GALLERY